Piselli a sfoglia di lasagna+ uovo

Codice prodotto -
Categoria Piselli il legume più equilibrato
Marca Bioandfood
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Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

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con noi cambia  la fomra fisica ma non la  chimica

confeszione da 250 Gr, di pisleli macinati a pietra, 

trafilati in brozo a lunga essicazione non super amai i 50 Gr 

I legumi sono alimenti altamente nutritivi che sono inclusi nella Guida alimentare canadese per promuovere un'alimentazione salutare e hanno stabilito benefici per la salute che possono contribuire alla gestione dietetica del diabete. Una revisione degli studi che hanno esaminato gli effetti del consumo di legumi  sugli esiti di salute, parte integrante della gestione del diabete, fornisce prove credibili di miglioramenti nel controllo glicemico, riduzione dei lipidi nel sangue e regolazione del peso corporeo. I risultati degli studi sull'alimentazione acuta suggeriscono che la risposta postprandiale della glicemia è significativamente attenuata da una singola dose di frequenza compresa tra tre quarti e una tazza.( dai 50 ai 200 gr.) A dosi più basse, gli impulsi attenuano la risposta glicemica postprandiale più di quantità simili di alimenti amidacei. Il consumo di legumi  a lungo termine di 5 tazze a settimana sembra comportare in modo consistente miglioramenti nel controllo glicemico. Vi sono evidenze di alta qualità che supportano il ruolo del consumo di legumi   nella riduzione del rischio per le malattie cardiovascolari; ciò fornisce un valido fondamento logico per l'incorporazione regolare di impulsi a circa due terzi di una tazza al giorno nella gestione dell'iperlipidemia nelle persone con diabete di tipo 2. Il consumo di legumi può contribuire a migliorare la sazietà, ridurre l'assunzione di cibo e regolare il peso corporeo, che può ridurre il rischio di obesità e, a sua volta, migliorare la gestione del diabete. Collettivamente, le prove disponibili forniscono un ottimo supporto per il ruolo del consumo regolare di impulsi nella prevenzione e nella gestione del diabete.

1Guelph Research and Development Centre, Agriculture and Agri-Food Canada, Guelph, Ontario, Canada. Electronic address: dan.ramdath@agr.gc.ca.2Guelph Research and Development Centre, Agriculture and Agri-Food Canada, Guelph, Ontario, Canada; Department of Molecular and Cellular Biology, College of Biological Science, University of Guelph, Guelph, Ontario, Canada.3Department of Human Health and Nutritional Sciences, University of Guelph, Guelph, Ontario, Canada.

La vitamina B1 è una delle otto vitamine del gruppo B. Ha acquisito diversi nomi dalla scoperta tra cui Aneurin e, a partire dal 2000, tiamina (tiamina). Poiché la tiamina può essere conservata nel corpo solo per un breve periodo prima che sia prontamente espulsa, è necessario un apporto dietetico regolare di tiamina per mantenere i livelli ematici adeguati. Nella maggior parte degli alimenti si trovano quantità moderate di tiamina, tuttavia le fonti alimentari più ricche di tiamina includono  piselli L'assunzione giornaliera raccomandata (RDI) per gli adulti di età superiore ai diciotto anni è 1,2 mg / giorno per gli uomini e 1,1 mg / giorno per le donne. Per i bambini, livelli di assunzione adeguati sono più bassi, con livelli di RDI a 0,2 mg / giorno durante la prima infanzia che aumentano costantemente con l'età. Donne di qualsiasi età in gravidanza o che dovrebbero aumentare l'assunzione giornaliera di tiamina a 1,4 mg / die.

tratto dalla pubblicazione 


Tulane University School of Medicine2Tulane University

Copyright © 2018, StatPearls Publishing LLC.

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